App

 

Fra le splendide colline toscane della val d'Elsa sorge San Gimignano splendida cittadina medievale conservata nei secoli e arrivata a noi ancora intatta.
Qui nel centro storico, in Via San Giovanni 41/A, troverete il nostro negozio, gestito dalla famiglia Tinacci giunta ormai alla terza generazione nel settore del commercio.

Il nostro negozio è formato da 150 metri quadri di antiche cantine perfettamente restaurate, con una infinità di articoli che spaziano dalla ceramica artistica alla terracotta, vassoi in legno, tavole in legno con riproduzioni di immagini sacre, maschere in terracotta e in ceramica di varie misure ed altro ancora.

Tutti i nostri articoli sono fatti dalle mani sapienti degli artigiani della zona. Ogni pezzo e rigorosamente dipinto a mano e dove le forme lo consentono anche realizzato a mano. Lavoriamo sia con i decori più moderni, studiati volta per volta per seguire le mode del momento, sia con i decori più antichi, realizzati sempre seguendo le antiche tecniche di un tempo.

Quasi la totalità della nostra produzione è realizzata con vernici senza piombo per un utilizzo alimentare.